NEWSLETTER N° 22/2015

OGGETTO: FESTIVITÀ 2015 – 2016

Durante il corso del 2015 il Collegio ha promosso numerose ed importanti iniziative che riassumiamo in allegato.
Le proposte sono il frutto della partecipazione attiva dei Soci e del lavoro svolto dai Gruppi di Lavoro che operano in seno al Collegio stesso, in particolare la Commissione Energia, il Gruppo di Lavoro Ambiente, il Gruppo di Lavoro di gestione del sito web ed il costituendo Gruppo di Lavoro che intende trattare i problemi dell'ingegnere dipendente.
È stata rafforzata la collaborazione con l'Ordine e la Fondazione adottando la formula di coorganizzazione di quasi tutti gli eventi al fine del riconoscimento anche dei Crediti Formativi, trattandosi di iniziative spesso gratuite e frutto dell'impegno dei soci organizzatori.
Per il prossimo anno si propone di offrire iniziative sempre più qualificate, di rafforzare la sinergia con Ordine e Fondazione, di potenziare la comunicazione con gli iscritti attraverso l'aggiornamento del nostro sito web e di approfondire in particolare il tema dell'ingegnere dipendente.
Per poter continuare a migliorare le nostre attività il Collegio conta anche sulla adesione di tutti per il 2016 e soprattutto auspica una partecipazione attiva degli iscritti anche per nuove proposte e l'organizzazione di eventi.
A tutti i soci e ai loro cari i migliori auguri da parte di tutto il Consiglio per un sereno Natale ed un felice 2016.