• Home
  • News
  • NEWSLETTER N° 5/2020 del 09/04/2020

NEWSLETTER N° 5/2020 del 09/04/2020

OGGETTO: INFORMAZIONI UTILI E AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO


PROROGA CHIUSURA UFFICI

    Considerato il perdurare dell’attuale situazione emergenza e la conseguente cancellazione di tutte le attività, gli uffici del Collegio resteranno chiusi fino a nuova disposizione.
    Il personale di segreteria lavorerà in smart working, pertanto in caso di necessità inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verrete ricontattati.


RINVIO ASSEMBLEA COLLEGIO

    Sempre a causa del perdurare dell’attuale situazione emergenza la Assemblea Elettiva del Collegio inizialmente posticipata a sabato 18 aprile è stata rinviata a data da destinarsi.


PROROGA SCADENZA BANDO 2020 PER L’ATTRIBUZIONE DI TRE PREMI DI LAUREA

    Considerato il perdurare dell’attuale situazione emergenza si ritiene anche di prorogare al 30 settembre 2020 la scadenza del bando per la premiazione di tre tesi di laurea svolte nell'ambito del territorio veneziano: Innovazione e conservazione: idee e soluzioni per Venezia, la sua laguna e la città metropolitana.


COMUNICAZIONE ED AUGURI DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO MAURIZIO POZZATO AI SOCI

    Cari colleghi e soci del Collegio,

    mi faccio sentire dopo alcuni giorni vissuti in un modo che, fino a poche settimane fa, mai avremmo pensato di dover trascorrere.
    Innanzi tutto spero che godiate di ottima salute, obiettivo fondamentale in questo periodo, sia voi che le vostre famiglie; spero peraltro che anche dal punto di vista del lavoro non abbiate problemi, mi riferisco in particolare a coloro che esercitano la professione in proprio.
    Stiamo vivendo questa situazione ormai da un mese e finalmente in questi ultimi giorni stiamo assistendo ad un miglioramento, possiamo intravedere una luce in fondo al tunnel, peraltro all'uscita del tunnel non sappiamo cosa ci aspetta di preciso.
    Non vi nascondo il disagio che provo oggi per il fatto di non poter mettere in calendario alcuna iniziativa, in particolare la nostra assemblea elettiva che era il primo e principale appuntamento del nostro programma.
    Ora, ricordando questa particolare settimana, non mi resta che augurarvi dal profondo del cuore una serena e felice Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie, prendendo a spunto il significato cristiano della resurrezione quale auspicio per il futuro del nostro Paese.

    Maurizio Pozzato